Diventa Au-Pair

Ti piacerebbe vivere un’esperienza alla pari in una delle nostre famiglie irlandesi?

Il programma au pair è opportunità per imparare / migliorare l'inglese e conoscere una nuova cultura. Noi di EazyCity collaboriamo da anni con diverse famiglie irlandesi.

LA RETRIBUZIONE DEL LAVORO AU PAIR

  • Copertura del vitto e dell'alloggio
  • Una paghetta settimanale di circa €80-€100
  • Grazie a questa esperienza migliorerai il tuo inglese notevolmente :)

Il team EazyCity sarà il punto di riferimento e di supporto prima della partenza e durante tutto il tuo soggiorno.

Organizza il tuo soggiorno alla pari con EazyCity, per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Hai ancora dubbi? Leggi le nostre FAQ

Avviso: Qui a EazyCity, il benessere delle nostre Au Pair è una nostra priorità per tutta la durata del loro soggiorno. Alla luce del processo svoltosi in Irlanda la scorsa settimana e da come riportato dai media, tutte le Au Pair devono essere pagate secondo il salario minimo. Come risultato della sentenza, tutte le candidature che la nostra agenzia sta ricevendo saranno sospese immediatamente. Tutte le candidate Au Pair e le famiglie con cui siamo già in contatto verranno contattate direttamente nei prossimi giorni da un membro del nostro team e aggiornate riguardo la situazione attuale. Nelle prossime settimane, continueremo a aggiornare il nostro sito e manterremo informati i nostri clienti, fino a quando potremo saremo sicuri di poter riprendere a offrire loro un servizio adeguato.

Al momento non disponiamo di servizi corrispondenti a questa selezione, inviaci una mail per maggiori informazioni, grazie!