Il team EazyCity a Cork

EazyCity è l'agenzia leader nel settore dei viaggi studio & lavoro in Irlanda, Regno Unito e presto negli Stati Uniti.

Ci consideriamo il punto di riferimento per le persone che si trasferiscono in una nuova città per motivi di studio, lavoro o semplicemente per una vacanza!

Offriamo ai nostri clienti:

Il nostro team a Cork è costituito da personale appassionato che farà il possibile per rendere la tua esperienza la migliore in assoluto, aiutandoti ad ambientarti attraveso i nostri servizi di benvenuto!

EazyCity è stata fondata nel 2004 da Enrico Zoppi e Julia Lynes, ha un organico di oltre 40 persone (40 membri della nostra "EazyCity family"). Dal primo giorno mettiamo sempre al primo posto l’attenzione per il servizio al cliente, che è tuttora la base della nostra filosofia di business.

Nel 2015 e 2016 abbiamo accolto migliaia di persone da 58 diversi paesi nel mondo. Scarica la nostra infografica!

Il nostro obiettivo è quello di offrire un buon livello di standard, soluzioni convenienti e flessibili per tutti i nostri clienti che arrivano in una città nuova e hanno bisogno di assistenza.

Siamo guidati dalla nostra stessa passione e dalla volontà di anticipare e rispondere prontamente alle mutevoli esigenze dei nostri clienti. Tendiamo sempre a superare le aspettative dei nostri clienti.

Il team di EazyCity è orgoglioso di portare avanti un pensiero innovativo, sempre rispettando un metodo di lavoro funzionale e professionale. Ci impegniamo a rendere l'esperienza di ogni cliente indimenticabile e, soprattutto, mantenendo un atteggiamento cordiale e simpatico.

Managers Filiale: Alessia Renzelli

Contattaci

Faq (domande frequenti)